top of page
  • Immagine del redattoreOmeobio

Come preparare l’organismo alla vaccinazione anti-Covid 19!

Aggiornamento: 8 feb 2022


ATTENZIONE NON SONO ALTERNATIVi o SOSTITUTIVI AL VACCINO !

Sono prodotti omeopatici isoterapici che non sostituiscono le vaccinazioni indicate dal Servizio Sanitario Nazionale

Sono stati sviluppati dei vaccini omeopatici per aiutare il sistema immunitario a rispondere al meglio ai vaccini anti-Covid, con lo scopo di evitare eventuali effetti avversi .

Li puoi ordinare direttamente online cliccando QUI (P.Z e MO.A e A.Z)

I vaccini proposti per il Covid 19 presentano numerosi effetti collaterali o reazioni avverse , così come le vaccinazioni obbligatorie per i bambini contengono sostanze potenzialmente tossiche per l’organismo del bambino e possono presentare problemi anche a distanza di anni .

L’ omeopatia può venire in aiuto per mitigare tali reazioni ho avverse ed effetti collaterali.

I MEDICI OMEOPATICI PER MOLTO TEMPO HANNO RACCOMANDATO PRIMA DELLA VACCINAZIONE UNA DOSE UNICA DI THUYA 30 CH PRIMA DELLA VACCINAZIONE ED UNA DI SULPHUR 30 CH DOPO IL VACCINO. Questa metodica è oggi superata perché non si sono avuti risultati a causa dei vaccini multipli , buoni risultati si ottengono con il rimedio omeopatico corrispondente a quel vaccino dinamizzato e potentizzato.

La migliore prevenzione in assoluto è somministare al candidato al vaccino il suo “SIMILLIMUM “ omeopatico .

Ma cosa è il Simillimum ?

La terapia omeopatica consiste in una cura molto personalizzata in cui l’omeopata prescrive un solo medicamento piuttosto che numerosi medicinali rivolti a più sintomi. In questo modo la prescrizione del rimedio omeopatico è indirizzata alla sofferenza fisica , mentale, emozionale e spirituale del paziente. Il farmaco cosiddetto simillimum agisce sulla sensibilità dell’ammalato, sulle sue problematiche psichiche più profonde oltre che su quelle fisiche. Esso può essere definito “medicamento- energia”, perché non si tratta di un farmaco costituito da sostanza materia, chimica o naturale che sia. Per mezzo di una terapia veramente individualizzata, il farmaco che più assomiglia al paziente, ciò che si definisce il Simile, agisce sull’intera personalità dell’ammalato. La somiglianza tra paziente e medicamento è possibile grazie al confronto che il medico omeopata compie tra i sintomi fisici, la personalità del paziente e quelli che compaiono nelle sperimentazioni omeopatiche.

Tinus Smith , omeopata olandese e Isaac Golden omeopata australiano ,dopo anni di studio sull’argomento , hanno ritenuto la metodica di dare thuya e sulphur superata ed hanno stabilito che buoni risultati si ottengono con il rimedio omeopatico corrispondente a quel vaccino dinamizzato e potentizzato.

Trovate questi vaccini omeopatici presso il sito della Farmacia Goso di Imperia.

I laboratori della Farmacia Goso di Imperia hanno infatti sviluppato dei prodotti omeopatici che aiutano a preparare il sistema immunitario alle principali vaccinazioni anti-Covid (Vaccino omeopatico P.Z. o M.O disponibile cliccando QUI & vaccino omeopatico A.Z cliccando QUI).

Sia la formulazione isoterapica di A.Z che quella P.Z e MO.A sono da somministrare 7 giorni prima e 5 giorni dopo la vaccinazione.

Flaconi gocce da 5 ml: 9 CH - 15 CH - 30 CH 1 flacone di 5 ml per tipo :


- 7 giorni prima del vaccino somministra il 9 CH (4 gocce al giorno per 4 giorni);

- il giorno del vaccino 15 CH 4 gocce/die per 4 giorni;

- 3 giorni di pausa e poi il 30 CH 4 gocce/die per 3 giorni

Il costo dei due vaccini e' di 50 EUR l'uno.

NUOVE IMPORTANTI INDICAZIONI !!! ALLA LUCE DELLE REAZIONI AVVERSE PROVOCATE DALLE VACCINAZIONI ( Trombosi , Miocardiopatie , Fibrillazione Atriale , Nevriti e Paralisi , Herpes Zoster ....si consiglia :

SETTE GIORNI PRIMA DELLA VACCINAZIONE !,


oltre al trattamento indicato con le gocce di assumere

tutti i giorni ------> SULPHUR 30 CH Cinque granuli al mattino

-->Una compressa di CARDIOASPIRINA a stomaco pieno ( se non si è intolleranti) una bustina a stomaco pieno di Pirvf20 al giorno

per chi è a RISCHIO TROMBOSI aggiungere ---> BOTROPS 30 CH Cinque granuli alla sera

per chi è a RISCHIO NEVRITI aggiungere ------> ASSONAL Una compressa al giorno

per i CARDIOPATICI aggiungere -----> CORSAVE Una compressa al giorno

IL GIORNO PRIMA DEL VACCINO e PER CINQUE GIORNI DOPO !


Ai Bambini e Ragazzi -----> FLUIMUCIL 600 UNA BUSTINA AL GIORNO (azione antiossidante)+ una bustina di Pirvf20


AGLI ADULTI TUTTI------> Una fiala di TATIONIL 600(Glutatione) fiala intramuscolare

(comprendiamo impegnativo e costoso ma è il migliore antiossidante in assoluto!).Se non ce la fate a fare le fiale intramuscolo utilizzate la acetilcisteina come antiossidante il FLUIMUCIL BUSTINE ( dal giorno prima fino a cinque giorni dopo)

TRE GIORNI DOPO IL VACCINO


TUTTI ----> THUJA 9 CH dose unica


DIECI GIORNI DOPO IL VACCINO


TUTTI----> SULPHUR 30 CH dose unica


Quindi ricapitolando la cura inizia 7 giorni prima della vaccinazione e termina 5 giorni dopo. Si Inizia con le gocce di Vaccino Isoterapico e il Sulphur e la Cardioaspirina e una bustina di Pirvf20 . Il giorno prima del vaccino e cinque giorni dopo o le bustine di Fluimucil o il Tationil intramuscolare e la bustina di Pirvf20 . Continuare le gocce del vaccino isoterapico e terminare dopo tre giorni con la dose di Thuja e dopo 10 giorni con la dose di Sulphur 30 CH-

Questi kit NON sono sostitutivi o alternativi ai vaccini anti-Covid. Sono preparati omeopatici consigliati per preparare al meglio il sistema immunitario alla vaccinazione anti-covid e atti ad evitare effetti avversi e danni all'organismo.



5.357 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Ancora 1
bottom of page