top of page
  • Omeobio

VACCINAZIONI TRATTAMENTO DISINTOSSICANTE MMRV & Esavalente

Aggiornamento: 17 ago 2021

VACCINAZIONI - TRATTAMENTO DISINTOSSICANTE HEXAVALENTER, MMRV ed eventualmente Pneumococco - Il kit omeopatico disintossicante e' disponibile qui!


Il trattamento avviene con 3 vaccini potentizzati isoterapici.


- Il primo vaccino Hexavalenter è stato fatto a 3 mesi, 5 mesi e 12 mesi. Le diluizioni da somministrare in dosi da 1 g in globuli 9CH, 12CH, 15CH e 30CH.

Il miglior metodo per trattare una SPV cronica ( Sindrome Post Vaccinica ) è la somministrazione del rimedio in quattro differenti potenze per quattro giorni consecutivi; il primo giorno 9CH, il secondo giorno 15CH, il terzo giorno 30CH, e il quarto giorno 200CH.


Ogni somministrazione consiste nell’assumere una dose unica da sciogliere direttamente in bocca senza alcun liquido. I granuli si sciolgono completamente in circa un minuto. E' buona prassi consigliare di non mangiare o bere o lavarsi i denti mezz'ora prima e dopo questa somministrazione, per permettere al medicamento di agire senza interferenze. Se i sintomi si aggravano dopo una di queste quattro potenze, sarà sempre necessario aspettare la fine della reazione prima di continuare il trattamento (per aggravamento intendo: insonnia, e/ o sonnolenza eccessiva febbre, eruzioni…questo accade perché l’organismo cerca di liberarsi dalle tossine contenute nel vaccino, gli adiuvanti e conservanti, che si sono accumulate negli organi sensibili tipo fegato, cervello, reni. Per maggiori informazioni consultare Vaccine Excipient & Media Summary).


In questi casi viene ripetuta la stessa potenza. Questo procedimento viene continuato finché il paziente non avrà più reazioni, cosa che in genere avviene dopo una o due dosi ripetute. A questo punto la serie viene completata.Se un bambino è vulnerabile e sensibile , per esempio a causa di complicazioni da uso di vaccinazioni multiple o se è un vero caso di ipersensibilità, ciascuna potenza può essere somministrata settimanalmente. Eventuali reazioni gravi possono allo stesso modo essere trattate con ripetizioni settimanali della stessa potenza, fino alla completa assenza di reazioni. Se i disturbi non sono completamente scomparsi, dopo tre settimane, l'intera serie può essere ripetuta. In genere è sufficiente un numero di serie da una a tre.

Nei casi acuti (reazione acuta dopo vaccinazione, a poche ore dal vaccino) il trattamento è praticamente lo stesso, e si differenzia solo nel fatto che daremo preferenza alle soluzioni acquose delle potenze 200CH – si diluirà la dose in ½ litro di acqua minerale naturale in bottiglia. Questa soluzione è somministrata sotto forma di un sorso o un cucchiaino ogni ora, per un certo numero di giorni; generalmente tre giorni saranno sufficienti .


- PER MORBILLO PAROTITE ROSOLIA VARICELLA

Dopo un mese la stessa operazione deve essere fatta col Vaccino da vaccino MORBILLO ,PAROTITE , ROSOLIA e VARICELLA che solitamente viene somministrato fra il quindicesimo e diciottesimo mese. Si assumeranno quattro dosi uniche di MMRV vaccine alla 9CH, 15CH, 30CH e 200CH.

Le dosi verranno somministrate la mattina a digiuno per quattro giorni consecutivi.



- PER LO PNEUMOCOCCO

Pur non essendo obbligatorio, viene spesso somministrato il vaccino per lo pneumococco, assieme all'esavalente. Si consiglia quindi di verificare la somministrazione.

Dopo un mese dalla somministrazione dell'esavalente, la stessa operazione deve essere fatta col Vaccino da Pneumococco. Quattro dosi uniche di PNEUMOCOCCENEN alla 9CH, 15CH, 30CH e 200CH. Le dosi verranno somministrate la mattina a digiuno per quattro giorni consecutivi.


Il Kit della Farmacia Goso contiene 12 flacconi isoterapici che permettono il trattamento disintossicante. Il Kit e' disponibile per 65 EUR (spese di spedizione incluse), presso il negozio online della Farmacia Goso.

1.118 visualizzazioni0 commenti

コメント


Ancora 1
bottom of page