top of page
  • Omeobio

COSA FARE prima della vaccinazione ESAVALENTE e prima della vaccinazione MMRV?

Con la Legge n. 1119 del 28 Luglio 2017 è stato introdotto l’obbligo di somministrazione vaccinale per neonati e bambini che prevede l’iniezione del Vaccino Esavalente nei primi 2/3 mesi del bambino, con richiami al 5 mese e 12 Mese e del Vaccino MMRV (Morbillo Rosolia Parotite e Varicella ) dal 15° al 18° mese.

AL fine di contrastare gli eventuali effetti collaterali delle vaccinazioni sui bambini, PER MOLTO TEMPO, I MEDICI OMEOPATICI HANNO RACCOMANDATO PRIMA DELLA VACCINAZIONI sui bambini UNA DOSE UNICA DI THUYA 30 CH E DOPO IL VACCINO UNA dose unica DI SULPHUR 30 CH.

Allo stato attuale, la migliore prevenzione in assoluto è somministrare al candidato al vaccino il suo “SIMILLIMUM “omeopatico .

Ma cosa è il Simillimum ?


La terapia omeopatica consiste in una cura molto personalizzata in cui l’omeopata prescrive un solo medicamento piuttosto che numerosi medicinali rivolti a più sintomi. In questo modo la prescrizione del rimedio omeopatico è indirizzata alla sofferenza fisica , mentale, emozionale e spirituale del paziente. Il farmaco cosiddetto simillimum agisce sulla sensibilità dell’ammalato, sulle sue problematiche psichiche più profonde oltre che su quelle fisiche. Esso può essere definito “medicamento- energia”, perché non si tratta di un farmaco costituito da sostanza materia, chimica o naturale che sia. Per mezzo di una terapia veramente individualizzata, il farmaco che più assomiglia al paziente, ciò che si definisce il Simile, agisce sull’intera personalità dell’ammalato. La somiglianza tra paziente e medicamento è possibile grazie al confronto che il medico omeopata compie tra i sintomi fisici, la personalità del paziente e quelli che compaiono nelle sperimentazioni omeopatiche.


INDIVIDUARE IL SIMILLIMUM NEL BAMBINO PICCOLO E NEL NEONATO PUO’ RISULTARE DIFFICILE.

Dopo anni di studio sull’argomento,Tinus Smith, omeopata olandese e Isaac Golden omeopata australiano hanno ritenuto superati i rimedi thuya e sulphur, e hanno provato invece che, per aiutare il sistema immunitario del lattante e del bambino ad avere una risposta meno reattiva e più equilibrata alla iniezione dei vaccini, è più efficace somministrare DUE GIORNI PRIMA e SUBITO dopo la vaccinazione quello stesso vaccino dinamizzato e potentizzato.


Accertata l’efficacia di quest’ultima soluzione, abbiamo quindi pensato di preparare tre flaconi di VACCINO ESAVALENTE ( HEXAVALENTER ), corrispondente al Vaccino che verrà somministrato al 2/3 mese, al 5/6 mese e al 12 mese e tre flaconi di VACCINO MMRV che verrà somministrato al 15°/18° mese, in modo da coprire tutto il percorso vaccinale del neonato e del bambino.


Formulazione isoterapica di HEXAVALENTER da somministrare 7 giorni prima e 5 giorni dopo la vaccinazione.

Flaconi gocce da 10 ml: 9CH, 15CH, 30CH

- 7 giorni prima del vaccino somministra il 9CH (4 gocce al giorno per 4 giorni);

- il giorno del vaccino 15CH per 4 giorni;

- 3 giorni di pausa e poi il 30CH 4 gocce/die per 3 giorni


Formulazioni isoterapica MMRV da somministrare 7 giorni prima e 5 giorni dopo la vaccinazione.

Flaconigocceda5ml: 9CH, 15CH, 30CH.

- 7 giorni prima del vaccino somministra il 9CH, 4 gocce al giorno per 4 giorni;

- il giorno del vaccino 15CH 4 gocce/die per 4 giorni;

- 3 giorni di pausa e poi il 30CH 4 gocce/die per 3 giorni


Il KIT contenente 6 flaconi : 3 da 10 ml per le tre vaccinazioni di HEXAVALENTER e 3 flaconi da 5ml per la vaccinazione MMRV viene spedito direttamente a casa vostra, basta cliccare qui (69EUR, spedizione inclusa).


673 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


Ancora 1
bottom of page